banner diventare ingegneri

box elettronica informatica
box industriale
box navale

Mercoledì 11 Novembre 2015 a partire dalle ore 14:00 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Trieste (aula C, edificio C7, pianoterra) si svolgerà la presentazione aziendale della Danieli & C. SPA e di ABS SPA.

Durante tale evento avrete l’occasione di conoscere le realtà aziendali di Danieli & C. Spa e di ABS SPA e di essere intervistati dai Talent Recruiter Danieli ed ABS, in modo da venire a conoscenza delle attuali posizioni lavorative aperte e da poter presentare la vostra candidatura.

In questa occasione sarà inoltre possibile organizzare dei tirocini curricolari per gli studenti laureandi.